Chi Siamo

Asd MoveYour Life intende diventare un riferimento di eccellenza per lo Sport in materia di:
> Allenamento funzionale per la salute, per lo sport, per il recupero, per la postura.
> Preparazione atletica e programmazione per il ciclismo.
>  Tacfit e BodyFlow.
Sfide ed avventura.

Gli elementi che caratterizzano le sue attività sono:
Esperienza,
Professionalità
Innovazione

Esperienza, Asd MoveYourLife nasce al allo scopo di offrire attività sportive e motorie in grado di soddisfare la richiesta di sportivi agonisti, amatori, e principianti. In questi anni l’associazione ha saputo offrire formazione, programmi, supporto e motivazione ad un gran numero atleti ed aspiranti tali, proponendo metodi didattici e tematiche sempre nuove.
Professionalità, le attività proposte dall’associazione Asd Move Your Life sono guidate da trainer con esperienza sul campo nel mondo dello Sport. Tecnici esperti per offrire un piano formativo e di supporto atletico di qualità.
Innovazione, l’Asd Move Your Life organizza corsi e seminari di grande attualità, inerenti alla preparazione atletica, l’integrazione alimentare e gli sili di vita salutari.

La fatica non è mai sprecata. Soffri ma sogni.
Pietro Mennea

Fascia3-a